Piaggio Liberty Baci Perugina: una speciale versione celebra i cento anni dello storico cioccolatino

Una particolare livrea e un casco dedicato

Piaggio Liberty Baci Perugina: una speciale versione celebra i cento anni dello storico cioccolatinoPiaggio Liberty Baci Perugina: una speciale versione celebra i cento anni dello storico cioccolatino

Piaggio ricorda il centenario di Baci Perugina con un uno speciale Liberty, il Piaggio Liberty Baci Perugina caratterizzato da una particolare livrea.

Una storia di innamorati

Come modello che ha agevolato il movimento di tante persone in cerca di emozioni, gli storici Baci dal 1922 portano con loro messaggi d’amore e testimonianze di passioni coinvolgenti.
Dal 21 marzo al 15 maggio, sei dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi dedicati in livrea blu sono messi in palio tramite un concorso esclusivo realizzato da Baci Perugina. Per partecipare è necessario acquistare un prodotto Baci Perugina e tentare la fortuna online, come segnalato.

Lo speciale Piaggio Liberty Baci Perugina è introdotto in una sola livrea e con cilindrata 125 legata alla famiglia di motori Piaggio i-get. La veste è contraddistinta dai tipici colori dei Baci Perugina oltre a una grafica peculiare. Si tratta di un blu intenso decorato di stelle visibile nella zona frontale e sulle fiancate, spicca inoltre nella zona dello scudo anche il noto logo. Il veicolo è dotato di una sella color cuoio scuro che richiama la copertura di cioccolato Fondente Luisa, legata sempre allo storico e famoso prodotto della Perugina.

Assieme allo scooter è evidenziato un casco dedicato in due diverse colorazioni. Una veste classica che richiama l’accennato blu dei Baci Perugina e la stessa livrea del veicolo, poi una variante silver che rievoca l’incarto argentato che avvolge ogni cioccolatino. Le due versioni presentano anche il logo di Baci e il celebre motivo stellato contrastante rispetto alla colorazione del casco. Nello specifico si notano delle stelle argento sul modello blu e delle stelle blu sulla variante argento.

Disponibilità

Proposto da aprile presso i concessionari Piaggio, si segnala un prezzo di 2.999 euro, f.c. IVA inclusa.

Foto: Piaggio – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati