Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]

Fino a 500 euro di supervalutazione dell'usato

Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]

Lanciata una promozione commerciale collegata al nuovo Piaggio Beverly con cilindrata 300, valida per tutto il mese di giugno.

Informazioni

I clienti interessati, acquistando Beverly 300 hpe o Beverly 300 hpe S, possono usufruire di una speciale supervalutazione dell’usato che può arrivare sino a 500 Euro. Una promozione valida per tutto il mese di giugno, come accennato, abbinabile alle precedenti esistenti:

– Beverly Ride Now, il finanziamento con formula valore futuro garantito che include nella rata anche il pacchetto di manutenzione ed estensione della garanzia.
– Un anno di assicurazione su furto, incendio e rapina in collaborazione con Unipol, compresa nel prezzo.

Consultano il portale PIAGGIO.COM si possono conoscere i dettagli dell’offerta e i concessionari aderenti, assieme alle tappe del Beverly Tour, un programma di test ride che consente di provare gli evoluti esemplari Beverly.

La rinnovata famiglia Beverly

Il nuovo Piaggio Beverly è spinto da due nuove motorizzazioni Euro 5 di 300 e 400 cc della famiglia hpeHigh Performance Engine. Le unità motrici propongono rispettivamente 19 e 26 kW di potenza. Gli allestimenti sono Beverly con finiture che ne rimarcano l’eleganza e un più sportivo Beverly S.
Questi propulsori sono associati a una ciclistica evoluta a livello sospensivo, ottimizzando dinamismo e comfort. Introdotto poi un sistema keyless. Il più prestante Beverly 400 hpe è distinguibile dal doppio terminale di scarico e dal cupolino di serie, assieme a pneumatici più ampi.
Il design, considerando anche l’evoluzione estetica nel mondo automobilistico, offre una visione più grintosa con una zona anteriore ridefinita e tratti laterali più testi rispetto a quelli più sinuosi che hanno caratterizzato in precedenza il Beverly. Tratti che vanno verso la zona retrostante maggiormente filante.

Foto: Piaggio – Piaggio Group

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati