Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]

Fino a 500 euro di supervalutazione dell'usato

Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]Piaggio Beverly: una promozione dedicata al nuovo esemplare 300 hpe [FOTO]

Lanciata una promozione commerciale collegata al nuovo Piaggio Beverly con cilindrata 300, valida per tutto il mese di giugno.

Informazioni

I clienti interessati, acquistando Beverly 300 hpe o Beverly 300 hpe S, possono usufruire di una speciale supervalutazione dell’usato che può arrivare sino a 500 Euro. Una promozione valida per tutto il mese di giugno, come accennato, abbinabile alle precedenti esistenti:

– Beverly Ride Now, il finanziamento con formula valore futuro garantito che include nella rata anche il pacchetto di manutenzione ed estensione della garanzia.
– Un anno di assicurazione su furto, incendio e rapina in collaborazione con Unipol, compresa nel prezzo.

Consultano il portale PIAGGIO.COM si possono conoscere i dettagli dell’offerta e i concessionari aderenti, assieme alle tappe del Beverly Tour, un programma di test ride che consente di provare gli evoluti esemplari Beverly.

La rinnovata famiglia Beverly

Il nuovo Piaggio Beverly è spinto da due nuove motorizzazioni Euro 5 di 300 e 400 cc della famiglia hpeHigh Performance Engine. Le unità motrici propongono rispettivamente 19 e 26 kW di potenza. Gli allestimenti sono Beverly con finiture che ne rimarcano l’eleganza e un più sportivo Beverly S.
Questi propulsori sono associati a una ciclistica evoluta a livello sospensivo, ottimizzando dinamismo e comfort. Introdotto poi un sistema keyless. Il più prestante Beverly 400 hpe è distinguibile dal doppio terminale di scarico e dal cupolino di serie, assieme a pneumatici più ampi.
Il design, considerando anche l’evoluzione estetica nel mondo automobilistico, offre una visione più grintosa con una zona anteriore ridefinita e tratti laterali più testi rispetto a quelli più sinuosi che hanno caratterizzato in precedenza il Beverly. Tratti che vanno verso la zona retrostante maggiormente filante.

Foto: Piaggio – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati