Piaggio Beverly e MP3 300 Deep Black: uno speciale allestimento che esprime carattere

Una nuova tonalità Verde Jungle su Beverly S

Piaggio Beverly e MP3 300 Deep Black: uno speciale allestimento che esprime caratterePiaggio Beverly e MP3 300 Deep Black: uno speciale allestimento che esprime carattere

Introdotto un nuovo allestimento Deep Black che riguarda gli esemplari Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 hpe, per la stagione 2023. Segnalata anche una nuova colorazione Verde Jungle sull’esemplare Piaggio Beverly S, il modello più sportivo del noto crossover Piaggio.

La notizia

La colorazione Deep Black mette in evidenza l’estetica dei modelli Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 hpe. I tratti dello scooter Beverly sono marcati da una colorazione opaca Nero Meteora, la visione è rafforzata anche da particolari in nero lucido. Una tinta che riveste anche le ruote.
Scura è anche la sella, confermando lo stile “total black” con una singola cucitura tono su tono. Anche la targhetta Beverly sulle fiancate risulta in nero lucido.

La speciale caratterizzazione, come accennato, riveste anche l’esemplare a tre ruote Piaggio MP3 300 hpe, il modello più compatto tra gli esemplari dotati della tecnologia Piaggio a tre ruote, che ne consente l’uso con la patente automobilistica. La tonalità nero opaco è associata a finiture in nero lucido, compresi anche in questo caso i cerchi ruota. Figura anche un cupolino brunito e il nero riveste ancora i comandi e la cornice della strumentazione.

Disponibili da giugno, l’esemplare Piaggio Beverly Deep Black nella cilindrata 300 è proposto al prezzo di 5.699 euro, mentre con cilindrata 400 a 6.699 euro. Invece per l’esemplare Piaggio MP3 300 Deep Black è segnata la cifra 7.199 euro. I prezzi indicati sono f.c., IVA inclusa.
Oltre all’allestimento Deep Black per i modelli Piaggio Beverly e MP3 300 hpe, nell’occasione si evidenzia anche una nuova colorazione Verde Jungle sullo sportivo Piaggio Beverly S.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati