Piaggio apre le porte del centro di Milano

Piaggio apre le porte del centro di MilanoPiaggio apre le porte del centro di Milano

Il patto proposto da Piaggio è semplice: acquista uno scooter Piaggio, Vespa o Scarabeo in cambio di 600 euro di sconto e la possibilità di scorrazzare gratuitamente per il centro di Milano. In tempi di Ztl può rappresentare un’occasione da non perdere di vista. Calcolatrice in mano, si tratta di risparmiare fino a 1.300 euro (5 euro al giorno per 5 giorni a settimana) ovvero il costo di un anno di accesso all’Area C del cuore della città meneghina.

Spiega l’azienda toscana: nessun pedaggio o problema di parcheggio, tempi di percorrenza ridotti e la consapevolezza di contribuire a ridurre traffico e livelli di inquinamento della propria città circolando su un mezzo pratico ed ecologico, in grado di garantire ottime prestazioni, consumi contenuti ed emissioni ridotte.

L’offerta “Zona Traffico Liberato” messa a punto da Piaggio comprende: Piaggio Liberty 125 (da 2.590 euro a 1.990 euro), Piaggio Beverly 300 (da 4.400 a 3.990 euro), Vespa GTS 300 Super (da 4.950 euro a 4.540 euro), Scarabeo 125 (da 3.120 euro a 2.650 euro), Scarabeo 200 (da 3.290 euro a 2.820 euro). La promozione è valida fino al 31 gennaio presso la rete che aderisce all’iniziativa e – sottolinea il produttore – non è cumulabile con eventuali e ulteriori offerte del concessionario.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati