OJ HOT PANT, il pantalone impermeabile da mettere solo o sopra i jeans

Senza imbottitura diventa un capo “da pioggia” molto pratico

OJ HOT PANT, il pantalone impermeabile da mettere solo  o sopra i jeansOJ HOT PANT, il pantalone impermeabile da mettere solo  o sopra i jeans

OJ HOT PANT – Comodo da indossare grazie alla zip laterale che ne permette un’apertura totale, HOT PANT di OJ si presenta ai motociclisti / scooteristi con imbottitura termica, impermeabilità al 100% e protezioni CE alle ginocchia.

La regina dell’abbigliamento tecnico da moto rimane la giacca. Il pantalone – jeans a parte – è spesso relegato a gregario, finchè le temperature si mantengono miti. Poi s’insinua l’esigenza di indossare qualcosa di caldo e waterproof anche sotto la cintola, E questo vale anche da parte di chi si muove su due ruote in ambito metropolitano. HOT PANT risponde proprio alle richieste di questi utenti. Non è un pantalone “adverture” (come i Revolution P e i Desert EVO P di OJ ); è un capo universale, velocemente indossabile quando il meteo lo prevede senza badare troppo allo stile.

HOT PANT è un doppio strato, 4 stagioni, realizzato in poliestere 300D. L’esterno è impermeabile al 100% e l’imbottitura termica, staccabile, capace di mantenere stabile la temperatura interna. Come in ogni altro pantalone da moto che si rispetti non mancano le protezioni CE sulle ginocchia (Safe Tech estraibili).

A differenziarlo da altri prodotti analoghi – ribadiamo – è l’apertura laterale totale (che nasconde una tasca impermeabile), realizzata con zip a doppio cursore, che rendono il capo particolarmente comodo da indossare. Privato dell’imbottitura questo pantalone funge anche da capo antipioggia da indossare sopra il jeans.

ALTRE CARATTERISTICHE:

Regolazioni: in vita e alle caviglie.
Ghetta interna alla caviglia, staccabile con zip, per proteggere maggiornente da freddo e pioggia.
Colori: Nero con bande riflettenti sotto il ginocchio.
Taglie: da XS a 5 XL.

PREZZI AL PUBBLICO: 99,90 euro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati