OGK KABUTO presenta i nuovi caschi

L'azienda giapponese punta a diventare protagonista in Europa

Dopo oltre trent’anni di esperienza nello sviluppo e produzione di caschi di alta gamma per cicli e motocicli la giapponese OGK KABUTO, con sede ad Osaka, entra nel mercato europeo con l’obiettivo di diventare protagonista a livello globale nell’industria dei caschi.

Per farlo OGK KABUTO ha deciso di unire le proprie forze a Pam de Vries, noto professionista del mondo motociclistico e già direttore di Ducati Motor Holding.

OGK Kabuto progetta e costruisce caschi di alta qualità per biciclette e moto da oltre 30 anni. Dopo un periodo di approfondite indagini di mercato e dello studio del più efficiente modello distributivo per l’Europa, Hidehito Kimura, fondatore e proprietario di OGK KABUTO e Pam de Vries hanno costituito nel 2011 una joint venture, KABUTO Europe BV, per il lancio e la distribuzione dei caschi KABUTO in Europa.

“Il sogno che ha sempre guidato il nostro lavoro – ha dichiarato Hidehito Kimuranon è mai stato quello di vendere ma quello di “essere”. “Essere KABUTO” per noi significa produrre caschi unici, che soddisfino pienamente i nostri clienti, unendo sicurezza senza compromessi a uno stile inconfondibile. L’incontro tra me e Pam de Vries è il risultato logico di una relazione basata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di un unico, cruciale valore fondante: fare tutto per soddisfare i nostri clienti, offrendo non semplici caschi, ma prodotti con un “cuore”. Non per nulla, in Giappone come in Europa, il nostro spirito aziendale si riassume in una semplice frase “Kabuto – The Quality of Heart”.

In origine KABUTO è l’elmo usato come parte dell’ armatura tradizionale, indossato dai nobili guerrieri Samurai giapponesi. Ancora oggi KABUTO è sinonimo di forza, talento e qualità.

Prodotti
Per ampliare la gamma futura con nuovi modelli, Kabuto ha effettuato grandi investimenti e profuso un grande impegno. Alta qualità Giapponese coniugata a un design italiano di tendenza realizzato da Bargy Design fa del casco Kabuto il prodotto perfetto per una clientela europea sempre più esigente. KABUTO si presenta in Europa per il 2013 con una gamma di prodotti con quattro diversi modelli.

FF-5V: casco integrale in fibre composite. Casco top di gamma
AEROBLADE III: casco integrale in fibre composite. Modello sportivo di entrata.
KAMUI: casco integrale con visierino solare integrato
AVAND II: casco semi integrale con visiera

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati