Ogio RIG 9800, capienza e praticità per il motociclista più esigente

Casco, stivali, mascherina, un trolley per avere tutto a portata di mano

Per una bella uscita in pista occorre una buona moto, un pilota che si vuole divertire e tutta la necessaria attrezzatura funzionale. Per quest’ultima, l’americana Ogio propone il nuovo trolley RIG 9800, una valigia in grado di contenere tutto l’occorrente per i propri track day ovunque vogliate.

Gli esperti designer hanno studiato RIG 9800 sfruttando l’apporto pratico di atleti del mondo del motorsports, dal cross alla pista, potendo così far fronte alle necessità dei rider più estremi, quelli che pretendono il massimo da ogni singolo aspetto della loro performance, sul tracciato di gara e fuori.

Questo nuovo trolley Ogio è dotato del sistema SLED, un piano rigido che rende la borsa più resistente e che aiuta a distribuire meglio il carico. La struttura è integrata da gommapiuma per una maggior protezione. Oltre a numerose tasche che migliorano l’organizzazione degli spazi, Rig 9800 è fornito di un grande scomparto principale imbottito con divisori regolabili all’interno dei quali vi è una camera ideale per riporre il proprio casco; un sistema di cinghie di compressione assicura la massima tenuta.

Il nuovo Ogio RIG 9800 è disponibile nel colore nero per un look ancora più aggressivo. Le dimensioni prevedono un’altezza di 86.36cm, una larghezza di 41.91cm ed una profondità di 38.74cm. Il tutto per una capacità di 160,46 litri di vostra attrezzatura. Il prezzo di vendita al pubblico è di 249,95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati