Nuova Yamaha MT-03, arriva il primo VIDEO promozionale

Sarà presentata ad EICMA 2015

Nuova Yamaha MT-03, arriva il primo VIDEO promozionaleNuova Yamaha MT-03, arriva il primo VIDEO promozionale

Nuova Yamaha MT-03 – Ecca la nuova Yamaha MT-03 in azione nel suo primo video promozionale. Il nuovo modello del marchio nipponico è ormai quasi certo di venire anche in Europa.

Yamaha estende così la sua gamma di successo MT naked includendo il nuovo MT-03 MY2016. L’annuncio dell’arrivo della nuova Yamaha MT-03 arriva dopo che il marchio nipponico ha rilasciato le prime foto ufficiali e, da poche ore, anche il nuovo video promozionale, ponendo così fine alle tante speculazioni relative alle sue forme e alla sua data di lancio. La nuova Yamaha MT-03 è una roadster che ha preso in prestito il motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 321 cc, capace di 43 cv a 10.750 giri e 30 Nm a 9.000 giri, della YZF-R3. Si pensa la moto possa essere messe in mostra per la prima volta già ad EICMA 2015.

Il design della nuova Yamaha MT-03 si caratterizza per tagli e spigoli distribuiti equamente fra serbatoio e sovrastrutture, monta dei cerchi da 17” (con pneumatici da 110/70 davanti e 140/70 dietro), mentre l’altezza della sella è di 78 cm ed il peso in ordine di marcia è di 165 kg, rendendola alla portata di tutti, ma senza nulla da invidiare alle sue “sorelle” della gamma MT.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati