Nuova Nilox F-60 MM93, l’action cam firmata da Marc Marquez

Un modello speciale super accessoriato, 16 MP video Full HD a 60 fps

Nilox, marca italiana famosa per la tecnologia applicata al mondo dello sport, presenta un nuovo prodotto volto ad arricchire la sua ampia gamma di action cam, sviluppato con il campione del mondo Marc Márquez. Il pilota infatti, già testimonial di Nilox insieme al fratello Alex campione di Moto3, da mesi utilizza le mini camere indossabili mentre è in sella alla sua moto per riprendere le acrobazie su due ruote. Marquez ha voluto consolidare la sua vicinanza al marchio attraverso la realizzazione di un modello unico, a suo nome, per tutti i fan.

Con orgoglio quindi, Nilox presenta F-60 MM93, la action cam ad altissime prestazioni a misura di Marc Márquez. Il campione del mondo ha infatti firmato il corpo del dispositivo con la sua sigla distintiva, inoltre il packaging è stato personalizzato con i colori che lo contraddistinguono e le foto dei suoi successi.

Nilox MM93 è in grado di realizzare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080 e di effettuare 10 scatti da 16 megapixel. È dotata di un grandangolo da 175°, ha una lente in vetro due volte più potente, zoom digitale 10x ed è impermeabile fino a 60 metri di profondità.

Il nuovo modello è ultra accessoriato: sono inclusi nella confezione il telecomando wireless, lo schermo, una batteria aggiuntiva, il caricatore, diverse placche adesive e, soprattutto, una SD card da 4GB per memorizzare fin da subito foto e filmati. La cam MM93 è compatibile con Nilox Hand Screen, il dispositivo che consente di comandare, visualizzare e sentire, in modalità wireless, quello che il device sta registrando fino a 200 metri di distanza.

La nuova Nilox F-60 MM93, sarà venduta ad un prezzo di 299 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati