Nuova edizione dell’evento 1000 Curve: appuntamento a Misano Adriatico [FOTO]

Il 3 e 4 settembre 2021

Nuova edizione dell’evento 1000 Curve: appuntamento a Misano Adriatico [FOTO]Nuova edizione dell’evento 1000 Curve: appuntamento a Misano Adriatico [FOTO]

Dalla serata di venerdì 3 settembre 2021 gli appassionati partecipanti all’evento 1000 Curve si incontreranno a Misano Adriatico. Il nuovo tragitto della manifestazione, che attrae l’attenzione di vari appassionati di mototurismo, prenderà forma il 4 settembre attraversando anche il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Informazioni

Venerdì 3 settembre, in occasione del check-in, è prevista una serata con cena di benvenuto e musica nella zona mare di Misano Adriatico. La partenza dell’evento 1000 Curve avverrà sabato 4 settembre, come detto.
Una manifestazioni che ha già registrato il sold out nella prima tappa del 2021 da Camerino a Ascoli Piceno, mentre quella in programma il 3 e 4 settembre spazia da Misano Adriatico a Bologna.

Si inizia da Misano Adriatico, passando dal Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’itinerario prosegue verso nord lungo le valli dell’Appennino tosco-romagnolo, sino a raggiungere Bologna e il piazzale del factory store Ducati.
Le diverse informazioni sono consultabili sul portale della manifestazione.

L’evento

Il tragitto per arrivare ai punti di controllo è libero e programmabile da chi partecipa. I punti curva possono essere incrementati in caso di visite ai luoghi scelti dall’organizzazione, indicati sul road book per la certificazione di passaggio.

Dunque non si parla di tempo o velocità, l’essenza di questo evento è il numero di curve effettuate che determina chi vince. Nel road book cartaceo si segnalano il punto di partenza, nell’occasione Misano Adriatico e il Misano World Circuit, i check point di passaggio obbligato e l’arrivo a Bologna.

Foto: 1000 Curve – Misano World Circuit Marco Simoncelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati