NTT Data aderisce al progetto CYCL-e around pensato da Pirelli per la micromobilità sostenibile

Il progetto di e-bike sharing studiato da Pirelli

NTT Data aderisce al progetto CYCL-e around pensato da Pirelli per la micromobilità sostenibileNTT Data aderisce al progetto CYCL-e around pensato da Pirelli per la micromobilità sostenibile

La multinazionale giapponese NTT DATA, impegnata nell’ambito dell’IT, aderisce al progetto di micromobilità sostenibile CYCL-e around ideato da Pirelli per quelle realtà che desiderano ridurre gli impatti ambientali, rendendo allo stesso tempo efficienti gli spostamenti dei dipendenti.

La notizia

La collaborazione con Pirelli evidenzia la volontà di NTT DATA di stringere partnership con società note del Made in Italy, intensificando i rapporti con il tessuto economico italiano, come segnalato.

Un’adesione che dimostra anche l’attenzione di NTT DATA Italia per il benessere dei propri dipendenti, tramite un servizio di mobilità green al 100%. Tra gli obiettivi si sottolineano l’incentivo del trasporto sostenibile e la riduzione delle emissioni, evitando l’uso dei mezzi privati. Propositi in linea con il Manifesto Road 2023, pubblicato da NTT DATA e che prevede tra gli obbiettivi l’incremento dell’attenzione verso le tematiche ambientali. 
Considerando la collaborazione, dal 12 aprile sarà disponibile per i dipendenti di NTT DATA un nuovo servizio di noleggio di e-bike per gli spostamenti casa-ufficio e il tempo libero, inizialmente attivo nella sede di Milano. ma si prospettano ulteriori estensioni nelle altre sedi, secondo le indicazioni.

Foto di repertorio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati