X

NOS NS-7F Black Matt: un casco protettivo con un aspetto grintoso

Il casco NOS NS-7F è un esemplare caratterizzato da un aspetto sportivo e soluzioni protettive, tenendo presente anche il comfort. Gli interni risultano personalizzabili, considerando le diverse misure di guanciali e calotta interna.

Un quadro riassuntivo

La calotta esterna è sviluppata a mano e fatta in MFC (Multiple Fiberglass Composite). Tramite la tecnica di applicazione radiale, può garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, attenuando l’ingombro del casco con vantaggi per quanto riguarda peso e resistenza aerodinamica, come indicato.
La calotta interna risulta in EPS a due densità differenziate e in tre misure. Si segnala un sistema di ventilazione MACH-Efficiency con presa d’aria maggiorata in immissione e altre due in emissione.

Il comfort è legato anche alla presenza di interni sviluppati in SuperDry-Fresh, in tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico e risultano interamente lavabili, personalizzabili e removibili.
Inoltre si evidenzia anche un sistema della visiera a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch, quindi Sunvisor con filtro ottico oscurante e ancora trattamento Anti-Scratch, Infine è dotato di cinturino a doppia D funzionale nel livello di tenuta.

Proposta

Consultando il portale “BER Stores”, legato a BER RACING Europe, il prezzo di listino indicato del casco NOS NS-7F Black Matt risulta 259,00 euro, ma nell’occasione si segnala anche un prezzo speciale di 249,00 euro.

Redazione:
Articoli Correlati