NOS NS-7F Black Matt: un casco protettivo con un aspetto grintoso

Sportività e sicurezza

NOS NS-7F Black Matt: un casco protettivo con un aspetto grintosoNOS NS-7F Black Matt: un casco protettivo con un aspetto grintoso

Il casco NOS NS-7F è un esemplare caratterizzato da un aspetto sportivo e soluzioni protettive, tenendo presente anche il comfort. Gli interni risultano personalizzabili, considerando le diverse misure di guanciali e calotta interna.

Un quadro riassuntivo

La calotta esterna è sviluppata a mano e fatta in MFC (Multiple Fiberglass Composite). Tramite la tecnica di applicazione radiale, può garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, attenuando l’ingombro del casco con vantaggi per quanto riguarda peso e resistenza aerodinamica, come indicato.
La calotta interna risulta in EPS a due densità differenziate e in tre misure. Si segnala un sistema di ventilazione MACH-Efficiency con presa d’aria maggiorata in immissione e altre due in emissione.

Il comfort è legato anche alla presenza di interni sviluppati in SuperDry-Fresh, in tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico e risultano interamente lavabili, personalizzabili e removibili.
Inoltre si evidenzia anche un sistema della visiera a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch, quindi Sunvisor con filtro ottico oscurante e ancora trattamento Anti-Scratch, Infine è dotato di cinturino a doppia D funzionale nel livello di tenuta.

Proposta

Consultando il portale “BER Stores”, legato a BER RACING Europe, il prezzo di listino indicato del casco NOS NS-7F Black Matt risulta 259,00 euro, ma nell’occasione si segnala anche un prezzo speciale di 249,00 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati