NOS NS-6: un casco per lo urban rider

L'esemplare Typhoon Fluor Yellow Matt

NOS NS-6: un casco per lo urban riderNOS NS-6: un casco per lo urban rider

Sicurezza e funzionalità associate. L’esemplare NOS NS-6 presenta soluzioni riscontrabili su caschi al top della gamma con un’estetica caratterizzante, come nel caso della versione Typhoon Fluor Yellow Matt.

Caratteristiche

Il modello presenta una calotta esterna in HRPolymer per un ottimale compromesso tra resistenza, peso e flessibilità, invece quella interna risulta in EPS a densità differenziate con proprietà di assorbimento in caso di eventuale impatto. Si segnalano tre diverse misure di calotta e taglie che spaziano da XS a XXL.
In evidenza anche un sistema di ventilazione con MACH-Efficiency. Si segnalano una presa d’aria maggiorata in immissione e due in emissione. Il sistema di visiera risulta a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch. Parlando di comfort, poi, il Sunvisor integrato con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95% UV) e trattamento Anti-Scratch sostiene la visibilità e risulta azionabile anche con i guanti. Inoltre si evidenziano interni cuciti a mano, lavabili, removibili e personalizzabili, sviluppati in Dry-Fresh tessuto traspirante ed antimicrobico.

Proposta

Consultando il portale BER Stores legato a BER RACING Europe, sul quale figurano anche altre varianti, per l’esemplare NOS NS-6 Typhoon Yellow Matt si segnala un prezzo di listino di 159,00 euro e anche un prezzo speciale di 149,00 euro.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati