Norauto: lanciato il nuovo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45

Motore brushless da 60 V con potenza di 1,5 kW

Norauto: lanciato il nuovo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45Norauto: lanciato il nuovo scooter elettrico Wayscral E-Quip 45

Norauto, specialista in Europa per la vendita e l’installazione di accessori e ricambi per vetture, ha ampliato il proprio business con soluzioni collegate alla mobilità alternativa e sostenibile. Il marchio Wayscral risulta interamente dedicato a monopattini, biciclette e scooter elettrici, come ad esempio lo scooter Wayscral E-Quip 45.

Il nuovo modello

Il design dello scooter risulta ricercato e minimalista, con dettagli eleganti. Un mezzo elettrico con cui è possibile circolare già dopo aver compito i 14 anni possedendo una patente di guida AM, o qualsiasi altra patente valida. Gli scooter elettrici limitati a 45 km/h risultano equivalenti agli scooter termici da 50 cc.
Presenta un sedile esteso adatto a tutte le altezze, che può ospitare due persone. Si segnala anche uno spazio per riporre un casco Jet o la seconda batteria utile per avere maggiore autonomia. Tra le caratteristiche anche un doppio cerchio da 12 pollici e freno idraulico costituito da dischi, anteriore e posteriore, da 190 millimetri.
Il motore elettrico Bosch 3-fasi all’interno del mozzo è di tipo brushless da 60 V con potenza di 1,5 kW e il peso totale in ordine di marcia ammonta a 93 kg. Si evidenzia una batteria al litio LG con capacità di 60 V-20 Ah o 1200 Wh per un’autonomia indicata di 40 km. Una batteria situata sotto il sedile e removibile, per poter essere portata in casa o in ufficio effettuando una ricarica di circa 5 ore, secondo le indicazioni.
Per un utilizzo ottimale e duraturo, Norauto consiglia di non lasciare la batteria in carica tutta la notte e per massimizzarne la durata suggerisce una carica al 100% la prima volta e le volte seguenti. Può essere compromessa la durata della batteria in caso di inutilizzo prolungato senza ricariche frequenti e, assicurando un corretto funzionamento, si raccomanda di caricare la batteria prima di un inutilizzo prolungato e regolarmente ogni due mesi, usando sempre il caricatore fornito in dotazione e mantenendo pulito e asciutto lo spazio in cui si ricarica.

Proposta

Wayscral E-Quip 45 è disponibile presso i Centri Norauto e consultando il portale norauto.it al prezzo franco concessionario (non comprensivo di messa su strada e immatricolazione) di 1999,95 euro, pagabili a rate senza interessi o costi aggiuntivi, come indicato.

Foto: Norauto

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati