Niu: scatta oggi la vendita globale degli scooter elettrici

Si tratta della terza campagna di prevendita in crowdfunding per NIU - le due precedenti nel 2015/2016 raccolsero oltre 20 milioni di dollari

Gli utenti interessati all’acquisto potranno versare un deposito di 100 euro per assicurarsi la consegna a gennaio 2019
Niu: scatta oggi la vendita globale degli scooter elettriciNiu: scatta oggi la vendita globale degli scooter elettrici

Niu – Importanti novità in casa Niu. Il marchio specializzata nella produzione di scooter elettrici lancerà due nuovi modelli attraverso la sua prima campagna globale di prevendita su Indiegogo.com, al via proprio oggi, mercoledì 26 settembre. Gli utenti interessati all’acquisto potranno versare un deposito di 100 euro per assicurarsi la consegna a gennaio 2019. Si tratta della terza campagna di prevendita in crowdfunding per NIU – le due precedenti nel 2015/2016 raccolsero oltre 20 milioni di dollari. La campagna di prevendita è dedicata ai modelli M+ e NGT, due scooter pensati appositamente per la città, con velocità fino a 70km/h e la possibilità di percorrere oltre 100 km con una singola ricarica. I prezzi, rispettivamente di 2.299 euro e 3.999 euro , sono scontati rispetto al prezzo base previsto per il 2019.

Niu_M+

Tutte le promozioni Niu

Entrambi gli scooter sono dotati di una batteria Panasonic a ioni di litio, rimovibile e ricaricabile in sole 3 ore e mezza, garantendo più di 100km di percorrenza. NGT e M+ hanno la potenza del motore Bosch, rispettivamente da 3.000 e 1.200 watt. Ogni scooter è connesso con il cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e persino ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone. Durante la campagna di prevendita su Indiegogo i clienti interessati potranno depositare €100, acquisendo così il diritto a uno sconto sui prezzi 2019: 500 euro per NGT e 300 euro per M+. In aggiunta agli sconti, NIU ha in serbo – per i primi 3.000 clienti – un pacchetto regalo che include: porta cellulare, schienale ergonomico, cover per cellulare impermeabile, coperta per la guida invernale e tre anni di dati. I clienti potranno poi scegliere il rivenditore più vicino ed effettuare il pagamento finale a gennaio 2019. Nel 2017 NIU ha spedito approssimativamente 4.000 smart e-scooter, nei primi 8 mesi del 2018 sono già 8.000 le unità NIU esportate nel mondo. La rapida crescita delle vendite indica una domanda e un interesse per l’elettrico a due ruote sempre maggiore nel mondo, in particolar modo in Europa. Joseph Constanty, Director of International di NIU Technologies, ha spiegato così l’iniziativa: “Crowdfunding e prevendite online sono parte del nostro DNA. Con questa campagna non stiamo solo identificando una nuova domanda, ma stiamo innovando il modo e i luoghi in cui i clienti acquistano scooter e prodotti per la mobilità“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati