NIU cala il poker a EICMA: N-GTX, N-GT, N-U Pro e Project X

Il co-founder Token Hu: "Abbiamo disegnato questi due nuovi modelli per rispondere alle esigenze di chi cercava un’esperienza di guida caratterizzata da maggiore potenza"

L’applicazione NIU E-Scooter – disponibile su App Store e Google Play – consente agli utenti di rimanere costantemente connessi con i loro mezzi
NIU cala il poker a EICMA: N-GTX, N-GT, N-U Pro e Project XNIU cala il poker a EICMA: N-GTX, N-GT, N-U Pro e Project X

NIU – In occasione della 75esima edizione di EICMA, NIU svela la nuova linea di scooter elettrici, caratterizzati da una potenza e un’autonomia superiore rispetto ai precedenti modelli della gamma: N-GTX, N-GT, N-U Pro e Project X. “Abbiamo disegnato questi due nuovi modelli per rispondere alle esigenze di chi cercava un’esperienza di guida caratterizzata da maggiore potenza – ha detto Token Hu, co-founder di NIU -. GTX e GT offrono velocità, autonomia e potenza unite a un design accattivante e a una rapida accelerazione. Siamo entusiasti di presentare Project X perché è un modello che ci ha portato a reinventare il design di batteria e motore, in modo da rispondere alle richieste di maggiore velocità e autonomia”.

NIU N-GTX ha un’autonomia stimata di 180km nelle aree urbane. Lo scooter GTX offre una gamma ancora più ampia di opzioni di utilizzo rispetto ai modelli precedenti. Con una velocità massima di 100 km/h, questo modello si ricarica tramite qualsiasi presa elettrica e contribuirà ad allargare notevolmente il bacino di utenza per i veicoli elettrici e connessi.

Con un design simile agli scooter della serie N, NIU N-GT offre una potenza maggiore rispetto al fratello minore NS1, con una velocità massima di 80 km/h e un’autonomia di oltre 130km. La ricarica, che richiede 6 ore, può essere effettuata tramite qualsiasi presa elettrica.

Lo scooter NIU-U Pro è stato concepito per l’utilizzo urbano ed è ideale per gli spostamenti quotidiani. Offre un’autonomia di 70km, raggiunge in pochi secondi la velocità massima di 45 km/h e in 7 ore permette una ricarica completa della batteria removibile.

Ultima novità nella gamma è il concept NIU Project X, caratterizzato da una velocità massima di 120 km/h e da un’autonomia di 160km, con cui NIU entra nella categoria delle “moto scooter”. La tecnologia di bordo di Project X disporrà di sistema operativo Android e di un innovativo display touchscreen.

Questa nuova linea conferma la collaborazione di NIU con partner di fiducia come Bosch e Panasonic. Inoltre, l’applicazione NIU E-Scooter – disponibile su App Store e Google Play – consente agli utenti di rimanere costantemente connessi con i loro mezzi. Grazie al GPS integrato, l’applicazione invia agli utenti notifiche relative a livello della batteria e malfunzionamenti, o in caso venga rilevato un movimento non autorizzato dello scooter.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati