Ninja30.com, un mini-sito dedicato alla storia delle Ninja

Tutti i modelli storici, le vittorie, gli eventi e spazio per i fan di tutta Europa

Un brand, un nome storico capace di catalizzare l’attenzioni di tanti appassionati, ha bisogno della giusta visibilità. In Kawasaki hanno pensato di dedicare al trentennale del marchio Ninja un sito web sviluppato per esaltare la storia di queste celebri moto.

La homepage di Ninja30.com mostra, da subito, il carattere europeo offrendo le informazioni in 16 lingue diverse, ciascuna con una timeline dedicata. Ogni settimana, per tutto il corso dell’anno, sarà “sbloccata” una pietra miliare, svelando le Ninja che hanno fatto la storia, grandi vittorie o eventi memorabili. Dopo il successo riscosso degli album dedicati sulle pagine Facebook di tutte le filiali Kawasaki, nel mini-sito trovano ampio spazio anche i fan e i possessori di una Kawasaki Ninja di tutta Europa con una gallery dedicata e l’elezione del fan della settimana!

A proposito del lancio di Ninja30.com, Shigemi Tanaka -Kawasaki Motors Europe Director -incoraggia i fan ad accedere al sito e a farsi coinvolgere dal mondo Ninja: «In Kawasaki siamo comprensibilmente orgogliosi della storia trentennale della Ninja. Il mini-sito e tutte le altre iniziative in corso sono un modo per ringraziare tutti i nostri fan, estimatori e possessori di questi incredibili modelli».

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati