MV Augusta in Australia, made in Italy nella terra dei canguri

MV Augusta in Australia, made in Italy nella terra dei canguriMV Augusta in Australia, made in Italy nella terra dei canguri

Il made in Italy delle due ruote arriva anche in Australia dove è appena sbarcata la MV Augusta. La strategia di export dell’azienda veresina non conosce confini e va alla conquista del mercato australiano. Per concretizzare questa tappa del processo d’internazionalizzazione la Casa di Varese ha scelto MV Augusta Imports Pty Ltd., con base a Melbourne, come nuovo importatore esclusivo per l’Australia.

A dirigere la società sarà James Deutscher, competente del mondo del design e dell’arte contemporanea, in collaborazione con Kevin Beale, dirigente che ha militato per anni in diverse aziende del settore. Deutscher ha così commentato: “L’eccezionale combinazione di stile e tecnologia è quello che detiene, per noi, gran parte del fascino. L’Australia è sempre stata un’entusiasta estimatrice e consumatrice di prodotti europei e in particolare di quelli Made in Italy, quindi siamo determinati a riportare nuovamente questo storico marchio motociclistico nella posizione che gli compete”.

Entusiamo e fiducia su questa scelta sono confermate dalle parole dell’Ing. Umberto Uccelli, direttore commerciale del Gruppo MV Augusta: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo e consapevoli che d’ora in poi MV Agusta sarà rappresentata in Australia da una solida società che ha passione, entusiasmo, professionalità e una buona esperienza. La nomina di MV Agusta Imports come distributore esclusivo è un ulteriore, importante passo avanti verso il processo di sviluppo della rete mondiale MV Agusta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati