X

MV Agusta a FuoriConcorso: Superveloce Ago e Brutale 1000 RR in esposizione

MV Agusta è una storica realtà con una profonda tradizione sportiva e un’esperienza costruttiva tradotta in motociclette esteticamente eleganti e potenti dal punto di vista caratteriale. I prossimi 21 e 22 maggio a Villa Sucota, nel suggestivo scenario del lago di Como, saranno esposti esemplari di MV Agusta Superveloce Ago e Brutale 1000 RR nell’ambito di FuoriConcorso.

La notizia

In evidenza l’interessante modello con design retrò e soluzioni contemporanee e la grintosa naked che esprime una forte potenza. Nel corso della manifestazione è prevista anche la proiezione del docufilm “You See a Bike“, un lungometraggio sviluppato per ricordare il 75° anniversario del marchio nel quale figurano otto testimoni d’eccezione che parlano di MV Agusta in base alla loro esperienza.

MV Agusta è una realtà industriale e sportiva da 75 anni, un esempio di stile, innovazione e ingegneria motoristica. Un marchio divenuto iconico quando si parla di estetica e sportività, che rappresenta un esempio di esclusività nel panorama motoristico a due ruote. Un brand che realizza esempi di “arte motociclistica”, spaziando dai modelli in serie, passando per gli esemplari Limited Edition, sino ai modelli unici e personalizzati.

Foto e immagine: MV Agusta

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati