Motron Motorcycles: presso i rivenditori i primi esemplari del nuovo brand di KSR Group [FOTO]

Undici veicoli in gamma

Motron Motorcycles: presso i rivenditori i primi esemplari del nuovo brand di KSR Group [FOTO]Motron Motorcycles: presso i rivenditori i primi esemplari del nuovo brand di KSR Group [FOTO]

Le prime Motron Motorcycles Breezy 50 e Voltz sono già state consegnate ai rivenditori. La gamma a due ruote siglata con la “M” gialla prevede 11 modelli per la stagione 2021. A due mesi dal lancio ufficiale del nuovo marchio legato al KSR Group, sono già oltre 160 i punti vendita Motron in Europa. Prossimamente sono attesi i modelli Ideo 125 e X-Nord. Entro giugno poi anche l’uscita di Ideo 50, Vizion, Cubertino e Whizz. Lo sviluppo in serie del Revolver 125 è già iniziato e i veicoli saranno pronti per essere immessi verso la fine del secondo trimestre, come segnalato.

Una nuova realtà

L’introduzione del nuovo brand Motron Motorcycles è scattata con la campagna di teaser “Segui la M” dello scorso gennaio. Una mini serie video di quattro episodi presentati da KSR Group e dedicati alla vita del personaggio Max Deeps, un cognome che letto al contrario diventa “Speed”.
Il nuovo brand propone una gamma completa di esemplari, tra scooter e moto, a combustione interna o di tipo elettrico e una minibike elettrica. I segmenti coperti spaziando da 50 a 400 cc tra entry-level e mid-size, oltre a modelli elettrici con una velocità massima di 45 km/h in classe L1e.

Lo stile degli esemplari Motron è definito dal team di design di KSR Group, operativo da 2 anni nel centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria. Molti concetti originali e innovativi, ad esempio la caratteristica linea “X” della Crossfire di Brixton, sono stati plasmati in questo contesto. Parlando del design legato a Motron, spiccano gli accenti gialli abbinati a tonalità di gusto contemporaneo ed elegante come il bianco, il grigio e il nero. Lo sviluppo e la produzione degli esemplari Motron è stato affidato a fornitori esperti in Asia, già oprativi con altre note realtà internazionali.

Le vendite saranno concentrate inizialmente nel panorama europeo, partendo da Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera. Successivamente la rete di distribuzione si espanderà in altri Paesi del continente durante il 2021.
Le cifre di lancio dei mezzi elettrici sono comprese tra 1.799 e 2.899 euro, mentre i prezzi segnalati degli scooter a combustione interna da 50 e 125 cc spaziano tra 1.299-1.999 euro. Passando alle moto, la gamma di cifre varia da 2.499 a 2.899 euro nella classe 125 cc, raggiungendo 4.999 euro considerando la Warrior 400.

Foto: KSR Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati