Motoretta Multiuso di Borile, moto fatta a mano per ogni evenienza

Motoretta Multiuso di Borile, moto fatta a mano per ogni evenienzaMotoretta Multiuso di Borile, moto fatta a mano per ogni evenienza

Tra le moto artigianali non è semplice trovare esemplari che siano in grado di offrire elasticità di utilizzo, con una tecnologia avanzata. Mettendo davanti a tutto la sostanza e la praticità, ma senza trascurarne il look, si presenta la Multiuso di Borile. Una due ruote affidabile che sul sito del produttore viene definita sinteticamente come una motoretta agile, leggera e tutta in alluminio.

Con una meccanica lineare e robusta è stata costruita una moto che pesa 79,5 kg e che garantisce 26 km con un solo litro di benzina. La Multiuso Borile è dotata di motore monocilindrico 4 tempi, 2 valvole con cambio a 5 marce, con avviamento elettrico e pedale, cilindrata 189,99 cc. A completare la dotazione della motoretta è il carburatore Mikuni diam.26 e la frizione a dischi multipli in bagno d’olio.

Con uno stile all’apparenza poco curato la Multiuso si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, dal giro in città, al lavoro sui campi o al motoalpinismo. In grado di infilarsi in strettoie e sgattaiolare tra gradini e marciapiedi vari, in città non conosce praticamente ostacoli. Dotata di tre portapacchi più il gancio traino per il carrellino, la Multiuso (col portapacchi chiuso) è larga appena 30 cm. Fruibilità e manegevolezza che possono essere vostre a 4.700 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati