Motor Valley sulle carene del Sic58 Squadra Corse

Promuove e valorizza la Terra dei Motori emiliano romagnola

Motor Valley sulle carene del Sic58 Squadra CorseMotor Valley sulle carene del Sic58 Squadra Corse

Motor Valley – Al via oggi ufficialmente la collaborazione fra la “Motor Valley” dell’Emilia-Romagna e il Team “Sic58 Squadra Corse”, l’esperienza promossa da Paolo Simoncelli che ha l’obiettivo di offrire a giovani piloti la possibilità di mettersi in mostra sui circuiti italiani e internazionali nelle varie competizioni alle quali partecipano: il Campionato Italiano Pre.Moto3, lo Junior World Championship e la Moto3 nel motomondiale.

Il marchio Motor Valley apparirà sui mezzi di trasporto utilizzati dal team, sul sito internet www.sic58squadracorse.it e in tutta la documentazione ufficiale del team durante la sua 5/a stagione nei circuiti di tutto il mondo. Inoltre, in occasione della gara del Gp di San Marino e Riviera di Rimini che si disputerà il 10 settembre al Misano World Circuit, il logo comparirà sulle carene delle moto della Sic58 Squadra Corse. “La nostra Terra dei Motori non è fatta solo di grandi brand di fama mondiale, ma anche, anzi soprattutto, di persone spinte dalla passione, come era Marco Simoncelli.” ha sottolineato l’Assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, presente al Misano World Circuit assieme a Paolo Simoncelli e al suo team in occasione dell’avvio della nuova collaborazione.

Quest’anno il brand Motor Valley entra nel mondo delle competizioni sotto l’egida del team che porta il nome di uno dei nostri piloti più amati e alleva le giovani promesse del motociclismo competitivo, un altro prezioso tassello nella promozione e valorizzazione della Terra dei Motori emiliano romagnola”. “Mi piace l’idea di associare il marchio Motor Valley al nostro.” commenta Paolo Simoncelli. “Perché il progetto è nato in Romagna, perché la via Emilia ha fatto la storia essendo teatro di importanti avvenimenti motociclistici. Mi sento come se avessimo sigillato un contratto antico“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati