Motor Valley Experience: un tour nella Terra dei Motori in sella a esemplari Ducati

Dal 24 al 26 settembre 2021

Motor Valley Experience: un tour nella Terra dei Motori in sella a esemplari DucatiMotor Valley Experience: un tour nella Terra dei Motori in sella a esemplari Ducati

Da Canossa Events in collaborazione con Ducati prende forma Motor Valley Experience, un tour esplorativo programmato dal 24 al 26 settembre.

Informazioni

Un’opportunità per gli appassionati che possono conoscere e attraversare la Motor Valley, tra natura, esperienze culinarie e realtà riconosciute nel mondo per la loro maestria nel campo della meccanica. Un’esperienza su strada siglata Canossa Events in collaborazione con Ducati e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito collegato al tour.
Nella Terra dei Motori ad esempio vivono la genialità di Horacio Pagani e il leggendario e storico percorso del Cavallino Rampante visibile al Museo Ferrari di Maranello con VIP Experience, attraverso un itinerario disegnato appositamente da Canossa Events.
Venerdì, al benvenuto in hotel, è prevista una cena gourmand con pietanze tipiche del territorio. Sabato si parte con un briefing tecnico, andando poi verso il museo Pagani per proseguire con un pranzo in un ristorante panoramico sulle colline modenesi. Nel primo pomeriggio e fino in serata, i presenti potranno assaporare la loro passione per le due ruote guidando lungo un percorso panoramico tra i colli bolognesi e, dopo la cena, potranno rilassarsi nel prenotato hotel a 5 stelle. Quindi nella giornata di domenica è prevista la parte più vivace del percorso con l’attraversamento delle montagne su curve e tornanti. Dopo pranzo sono programmate l’esperienza VIP al Museo Ferrari e un aperitivo.
Un tour da vivere in sella a Ducati Multistrada V4 S, Multistrada 950 S e Monster 1200, tre esempi di sportività e dinamismo siglati dal marchio di Borgo Panigale. Un’interessante occasione anche per conoscere le doti della Multistrada V4 S, dotata di soluzioni tecnologiche, ruota anteriore da 19 pollici, un nuovo motore e una potenza di 170 cavalli.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati