X

Motor Bike Expo: verso la 15ª edizione della fiera dove spicca la personalizzazione della moto

Motor Bike Expo, la manifestazione dove è protagonista la passione per la moto, torna a Veronafiere tra i giorni 27 e 29 gennaio 2023. Il pubblico di appassionati riscoprirà l’atmosfera dell’evento all’interno dei padiglioni, con show e momenti che mettono in evidenza l’amore per le due ruote.

La fiera

In vista dell’evento Motor Bike Expo 2023 il ticket d’ingresso è proposto a un prezzo speciale di 15 euro (+ diritti di prevendita) fino a domenica 27 novembre 2022. Il costo alle casse sarà di 20 euro, secondo le indicazioni.
L’apertura al pubblico nei giorni della rassegna è prevista tra le ore 09:00 e 19:00. Le informazioni sono consultabili sul portale della manifestazione.
MBE è un’opportunità d’incontro tra gli appassionati e coloro che operano nel settore delle due ruote, per vedere da vicino diverse novità e per poterle anche provare. La rilevanza dell’evento è sottolineata, nell’edizione del 2023, anche dall’ingresso nella lista dei “main partner” dei brand Liqui Moly e Pago Light.
Attesi diversi importanti brand di moto con la gamma di serie e anche progetti speciali, assieme ad artisti, officine, personaggi di rilievo nel settore e preparatori.
In evidenza temi come la Personalizzazione nelle sue diverse forme e il Lifestyle; ma c’è anche spazio per il panorama Fuoristrada con le iniziative di Adventouring, l’ambito del Turismo con enti e operatori del settore e il mondo Racing con rappresentanze di circuiti, organizzatori di giornate in pista, squadre e piloti. Non mancano anche il segmento dell’Elettrico e la promozione di un uso sicuro della moto.
L’esposizione è impreziosita dalle attività nelle cinque aree esterne con esibizioni, show e test ride. Così come sono attese numerose presentazioni di moto speciali. Tra gli espositori, previste personalità provenienti da tutto il pianeta nel comparto “stock” e per quanto riguarda i pezzi unici.

Immagine: Motor Bike Expo

Redazione:
Articoli Correlati