Motor Bike Expo: ufficializzate le date dell’edizione 2019

La fiera dedicata alle moto custom e special si svolgerà a Verona dal 17 al 20 gennaio prossimo

L'anno scorso MBE ha raccolto 167.000 visitatori, oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria
Motor Bike Expo: ufficializzate le date dell’edizione 2019Motor Bike Expo: ufficializzate le date dell’edizione 2019

Motor Bike Expo 2019 – L’arrivo dell’autunno (almeno a livello di calendario) coincide con l’inizio dei più importanti saloni a due e quattro ruote. Colonia ed Eicma sono i primi appuntamenti in calendario per il mondo delle moto, ma c’è un altro, imperdibili, evento in vista: Motor Bike Expo 2019.

Motor Bike Expo 2019: tutto quello che c’è da sapere

L’organizzazione di Motor Bike Expo ha ufficializzato le date dell’edizione 2019. Il grande evento si terrà presso Veronafiere dal 17 al 20 gennaio 2019. Il Salone dedicato al mondo delle due ruote custom apre il nuovo anno con il suo carico di novità, sorprese, spettacoli, coinvolgimento totale. Come anticipato al momento della chiusura della passata edizione, anche il prossimo MBE si svolgerà su quattro giornate, da giovedì a domenica, rendendo definitiva la formula che ha trovato pieno consenso nel pubblico e negli operatori e di cui la manifestazione aveva ormai bisogno per sostenere la sua crescita. Con 167.000 visitatori, oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che sono andati ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, il Salone concepito ed organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto si è confermato punto di riferimento internazionale per il mondo della moto e leader nel settore delle personalizzazioni e delle tendenze innovative. Caratterizzata da un autentico respiro internazionale, l’edizione 2019 presenterà a Verona aziende, brand e atelier provenienti da tutti i continenti e espressione di tutte le tendenze stilistiche quali custom e special.

Motor Bike Expo_MBE_Veronafiere_2019_2

“Pur potendo contare sulla partecipazione ufficiale dei grandi marchi del motociclismo mondiale, il nostro salone è pensato per gli appassionati -hanno dichiarato in coro Paola Somma e Francesco Agnoletto -. Per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza. Più che “istituzionali” ci sentiamo popolari, da noi non occorrono la giacca e la cravatta, bastano un giubbotto e l’autenticità, la passione e la voglia di stare insieme. Per questo durante l’anno è possibile incontrarci ai raduni, ai bike show, sui campi di gara: sempre immersi nel nostro mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati