X

Motor Bike Expo: occhi puntati verso l’appuntamento del 2022 [FOTO]

Dopo la recente Special Edition di Motor Bike Expo, gli organizzatori sono già operativi in vista della 14ª edizione della rassegna, prevista dal 13 al 16 gennaio del 2022 a Veronafiere.

Indicazioni

Sperando che questo progressivo ripristino delle attività continui anche dopo l’estate e non vi siano ulteriori misure di contrasto alla pandemia, si pensa alla nuova edizione. Sarà la 14ª presente a Verona e la 28ª per il team di Paola Somma e Francesco Agnoletto, come indicato. Un appuntamento dove sono protagoniste le attività sportive, il turismo legato alle due ruote, accessori e capi di abbigliamento riguardanti il settore. In evidenza il panorama custom delle personalizzazioni, oltre alle anteprime mondiali di nuove special. Così come si segnala lo spazio anche per concorsi e bike show. Inoltre se possibile, tenendo presenti le normative anti-contagio, vi saranno anche gli show esterni con stuntman, esibizioni e manifestazioni agonistiche.

Lanciata anche una nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE”, evidenziando la varietà della comunità dei motociclisti, unita proprio dalla passione per le due ruote. MBE rappresenta un appuntamento focale per il panorama motociclistico e gli interessati. Un’attenzione confermata anche dall’ultima e speciale edizione effettuata a giugno. Uno spazio di riferimento internazionale con la partecipazione di diversi visitatori che ne ha decretato il successo, raggiungendo direttamente la manifestazione in sella alla propria moto e potendo testare nell’occasione anche diversi nuovi modelli.

Foto: Motor Bike Expo

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati