Motor Bike Expo: l’appuntamento dal 18 al 20 giugno 2021

A Veronafiere

Motor Bike Expo: l’appuntamento dal 18 al 20 giugno 2021Motor Bike Expo: l’appuntamento dal 18 al 20 giugno 2021

Motor Bike Expo a giugno torna ad accogliere gli appassionati, risultando il primo salone internazionale a riaprire in Italia dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria. La manifestazione dedicata al mondo delle moto personalizzate è prevista a Veronafiere dal 18 al 20 giugno. Un evento in presenza, tenendo sempre presente la sicurezza, programmato tre giorni dopo la data del 15 giugno selezionata dal Governo per il via libera alle fiere con il Decreto legge sulle riaperture pubblicato il 22 aprile, come ricordato.

Informazioni

Lo slittamento del salone a giugno, con temperature più gradevoli, permette diverse attività all’aperto, spaziando dai tradizionali demo ride dove poter testare su strada le novità a due ruote, alla scuola di guida sicura. Inoltre, per la prima volta, i motociclisti potranno entrare in fiera con le rispettive moto, dato un nuovo parcheggio dedicato e dotato dei vari servizi.

Dopo un primo rinvio a maggio, l’edizione numero 13 di Motor Bike Expo ripopola Veronafiere e si prospetta un evento ulteriormente dinamico, dove osservare moto interessanti giunte dai garage di tutto il mondo e personalizzate dai migliori preparatori internazionali. In evidenza anche i più importanti brand motociclistici, ma anche produttori di accessori, di ricambi e di abbigliamento rivolto ai motociclisti; oltre a tour operator specializzati in viaggi collegati al panorama. Si segnala anche il supporto dei moto club di tutte le regioni e della Federazione Motociclistica Italiana con diverse iniziative organizzate.

Foto: MBE Worldwide

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati