Motor Bike Expo 2014 – Anche Kymco sarà presente a Verona

La società taiwanese porterà a Verona le novità di Eicma '13

Anche Kymco parteciperà al primo salone motociclistico del 2014. Ormai da protagonista del mercato degli scooter, la società taiwanese porterà a Verona tutte le novità presentate a novembre ad Eicma 2013: Agility 125-200i R16 PLUS, K-XCT 300i ABS 2014, Xciting 400i ABS, Super 8 50 2T e 4T 2014.

Agility 125 e 200i sono completamente nuovi, due scooter a ruote alte con design, tecnologia, finiture superiori col giusto rapporto qualità-prezzo. Più agilità grazie alla ruota posteriore da 14”. Più protezione con la pedana maggiorata ed un miglior comfort grazie alla sella ergonomica ridisegnata. Aumentata anche la capacità di carico grazie allʼampio vano sotto sella e al bauletto 30 litri in tinta. Nuove pedane per il passeggero estraibili. Le luci di posizione ora sono a LED. Più autonomia per merito del nuovo serbatoio che cresce a 7 litri.

K-XCT è lo scooter sportivo della gamma Kymco, dotato di motorizzazioni G5 con raffreddamento a liquido e quattro valvole, proposto nelle cilindrate classiche di 125i e 300i. La nuova ciclistica, ora anche con sistema ABS a doppio canale, permette a K-XCT di muoversi con facilità nel traffico, garantendo al contempo stabilità e controllo alla velocità massima. Il design è inedito, moderno e aggressivo, e grande cura è stata dedicata agli allestimenti.

Xciting 400i, è la massima espressione dello scooter sportivo secondo Kymco. Costruito su una nuova ciclistica a doppio tunnel rinforzato, forcella a doppia piastra, doppio disco anteriore da 280 mm con pinze radiali e disco posteriore da 240 mm, con sistema ABS a doppio canale. Monta un 399 cc ad iniezione, primogenito della nuova generazione di motori G5-SC altamente performanti, a bassi attriti ed elevato abbattimento delle vibrazioni. Strumentazione digitale. Led per luci diurne e indicator e gruppo posteriore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati