Motor Bike Expo 2017, una kermesse senza confini

Tra le novità più attese dal pubblico c'era il nuovo Bridgestone H50

Motor Bike Expo 2017, una kermesse senza confiniMotor Bike Expo 2017, una kermesse senza confini

Motor Bike Expo 2017 – Si è conclusa a Verona l’edizione 2017 del Motor Bike Expo, tre giorni dedicati interamente alle due ruote. MBE è diventata ormai un punto di riferimento negli eventi fieristici, capace di soddisfare il palato di ogni appassionato. La moto vissuta a 360°, un occasione unica per ammirare da vicino le novità che le Case propongono per la prossima stagione.

Motor Bike Expo è una kermesse senza confini, dove si incontrano e si fondono tutte le tendenze : custom, fuoristrada, turismo, scooter, race replica, qualsiasi appassionato ha il suo spazio dedicato, con aree live per le prove, e la possibilità di interagire direttamente con i produttori di parti speciali o componentistica. Oltre 160.000 visitatori ne hanno decretato l’enorme successo anche per l’edizione 2017 che ha superato ogni più rosea previsione. Grandissimo successo anche per Idealgomme Racing presente come sempre per presentare al pubblico l’intera gamma di pneumatici Bridgestone.

Tra le novità più attese dal pubblico, il nuovo Bridgestone H50 dedicato alle moto custom, segmento molto importante e di gran fascino. Il pneumatico giusto per equipaggiare le splendide creazioni e customizzazioni che rendono ogni moto custom un autentica opera d’arte, un esemplare unico capace di rispecchiare la personalità di ogni motociclista. Ma tra cromature a specchio, pelle, colori brillanti e spettacolari aerografie non poteva mancare lo spazio dedicato al Bridgestone Champions Challenge, tantissimi piloti sono passati al nostro stand per avere informazioni incuriositi dai positivi feedback di chi è già iscritto e dalla promozione ancora in vigore che vede la possibilità di preiscriversi entro il 31 Gennaio con la totale personalizzazione dei pacchetti di partecipazione con pagamento agevolato. Ancora pochi posti disponibili sia nella classe 1000 che nella 600.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati