Motodays 2011: KTM presenta le nuove 125 Duke e 990 SM T ABS

Motodays 2011: KTM presenta le nuove 125 Duke e 990 SM T ABSMotodays 2011: KTM presenta le nuove 125 Duke e 990 SM T ABS

KTM svela le novità che presenterà al pubblico nel prossimo Motodays di Roma nel prossimo weekend dal 10 al 13 marzo. Una doppia presentazione della casa arancione che nel proprio stand alzerà il sipario sulla nuova 125 Duke, la grintosa naked dedicata ai giovanissimi, e la 900 SM T ABS, sport traveller per eccellenza, dotata del potente bicilindrico da 990 cc. Non solo novità dell’ultima ora ma per gli appassionati ci sarà modo di apprezzare dal vivo l’intera gamma fuoristrada della casa austriaca. A dare lustro al marchio KTM durante questa manifestazione saranno in esposizione i top delle varie categorie.

Per i fuoristrada ci sarà la 990 Adventure in versinoe Dakar edition, accompagnata dalle sorelle minori. Il Motocross punterà sulla moto vincitrice del Mondiale Motocross classe MX1, ovvero la KTM SX-F 350 di Tony Cairoli. Per l’enduro sarà in esposizione la gamma EXC campione del mondo 2010 con David Knight nella classe E3. Queste insieme ad altre novità di casa KTM si potranno ammirare allo stand del produttore austriaco (padiglione 7, stand B7) della manifestazione romana del Motodays 2011.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati