Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition: una tinta dorata per impreziosire la visione [FOTO]

Cerchi a raggi in un opzionale color oro

Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition rappresenta una nuova proposta per gli interessati all’esemplare Adventure 650. Oltre ai cerchi in lega o a raggi, è possibile optare per cerchi a raggi tubeless in colorazione oro.

Il modello

Le caratteristiche della Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition restano nel complesso quelle già conosciute. Questa versione si distingue dal punto di vista estetico per la particolarità esclusiva appena citata, in una combinazione di toni caldi che ne esalta il design netto e avveniristico. La livrea è un connotativo Red Passion. Nella dotazione si segnalano anche un parabrezza regolabile, una strumentazione su schermo TFT da 7 pollici, un sistema Bluetooth integrato e una soluzione di controllo wireless della pressione degli pneumatici. La ruota anteriore è da 19 pollici e calza una copertura da 110/80-19M/C, la posteriore invece è da 17 pollici e presenta un pneumatico da 150/70-17M/C.

Aspetti tecnici

La moto è dotata di un telaio a traliccio in acciaio e la posizione di guida è resa ottimale dal manubrio ampio e regolabile, assieme a una sella accogliente posta a un’altezza di 820 millimetri – 845 mm.
L’esemplare misura 2.190 mm in lunghezza e l’interasse si estende per 1.470 mm, è largo 905 mm e alto 1.390 mm. L’altezza da terra risulta di 175 mm e il serbatoio può contenere 18 litri di carburante. Il peso a secco segnalato raggiunge i 213 kg.
La dotazione, come accennato, resta immutata. Il quadro ciclistico è completato da un forcellone in alluminio e forcelle Mazzocchi regolabili. L’impianto frenante Brembo è composto da due dischi frontali da 298 mm con pinze flottanti e un singolo disco posteriore da 255 mm, con sistema ABS BOSCH disinseribile.
L’unità motrice è di tipo bicilindrico a quattro tempi da 649 cc con sistema di raffreddamento a liquido. La potenza massima raggiunge i 60 cavalli (44 kW) a 8.250 giri/minuto, il vertice di coppia risulta di 56 Nm a 7.000 giri/minuto, come indicato.

Proposta

Si segnala per Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition un prezzo di lancio di 7.690 euro f.c.

Foto: Moto Morini

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati