Moto Morini: arriva un sistema integrato di navigazione

L'aggiornamento è gratuito per X-Cape e Seiemmezzo

Moto Morini: arriva un sistema integrato di navigazione Moto Morini: arriva un sistema integrato di navigazione

La tecnologia e la connettività sono sempre più importanti, anche nel mondo delle due ruote. Moto Morini presenta un nuovo sistema integrato di navigazione, per poter visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display. È disponibile per X-Cape e Seiemmezzo.

Come funziona

Il sistema di navigazione è basato sulla tecnologia di mirroring in WiFi e funziona tramite la App MotoFun, che dovrà essere scaricata sul proprio dispositivo mobile e associata alla propria moto. La Si tratta di un’applicazione scaricabile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android.

Il pilota potrà scegliere tra differenti tipi di layout, compresa una vista satellitare della mappa integrando le notifiche sul traffico. Saranno, infine, disponibili differenti opzioni di visualizzazione e modalità giorno/notte per garantire al pilota sempre la massima resa estetica.

Inserimento solo da fermo

L’inserimento degli indirizzi potrà essere eseguito solamente dal proprio smartphone, quando la moto ferma, per una questione di sicurezza. Nel caso un pilota abbia associato un dispositivo audio Bluetooth, potrà anche ricevere le indicazioni audio sul percorso.

Durante la navigazione sarà sempre possibile ascoltare la musica selezionata sul proprio dispositivo o ricevere ed effettuare chiamate dalla lista degli ultimi dieci contatti. Inoltre, sul display restano sempre visibili le informazioni principali di guida, quali velocità e marcia inserita.

Aggiornamento gratuito

Tutti i possessori di una Moto Morioni X-Cape e Seimmezzo possono ricevere questo aggiornamento, semplicemente recandosi in un dealer ufficiale, per aggiornare il display gratuitamente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati