Moto Morini: annunciato l’ingresso nel mercato statunitense

La nuova sede americana in California

Moto Morini: annunciato l’ingresso nel mercato statunitenseMoto Morini: annunciato l’ingresso nel mercato statunitense

L’ingresso nel mercato statunitense di Moto Morini rappresenta un’ulteriore espansione per lo storico brand motociclistico, già presente in Europa e in altri punti del mondo.

La notizia

La sede oltre oceano sarà presente a Irvine, in California, territorio dove opera l’industria motociclistica statunitense. Luogo d’interazione con i concessionari dell’intero Paese. Moto Morini punta ad avere subito un solido approccio con il mercato motociclistico locale, poggiando su una gamma contraddistinta da un design elegante unito a contenuti funzionali e un servizio clienti di livello.
Si ricordano nella gamma Moto Morini l’esemplare X-Cape, una agile moto per chi ama avventurarsi su più percorsi proposta anche nella ricercata versione X-Cape Gold Wheels Edition e la nuova proposta Seiemmezzo, composta dalle varianti STR (Street) e SCR (Scrambler), entrambe riconoscibili dallo stile ricercato e i contenuti che ne accentuano le doti.

Moto Morini è un brand fondato nel 1937 dal pilota di moto, tecnico e imprenditore Alfonso Morini e approda negli Stati Uniti con il suo bagaglio di esperienza decennale nell’arte di realizzare esemplari a due ruote contraddistinti da un design spiccatamente italiano e una dotazione interessante.

Foto: Moto Morini

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati