Moto Guzzi: V9 Roamer e V9 Bobber le regine di EICMA 2015 [FOTO LIVE]

C'è anche la MGX-21

Moto Guzzi – Moto Guzzi annuncia un grande ampliamento della gamma 2016 per il 95° anniversario della casa, fondata nel 1921 nel mitico stabilimento di Mandello del Lario dove il “Marchio dell’Aquila” tuttora ha sede e linee produttive.

Le novità che vedremo quest’anno ad Eicma, iniziata ieri a Rho Fiera, prevedono in primis la nuovissima V9, con il nuovo il motore a V da 850cc con trasmissione a cardano, nuovo telaio e design, la V9 Bobber, dalle grandi gomme, leggera e facile, che guarda agli States, e la V9 Roamer, una magnifica custom di media cilindrata. All’America della Route 66 e dei grandi viaggi coast to coast si ispira, invece, la MGX-21, una grande “bagger” 1400cc che nel passaggio da show bike a modello di serie (sarà presentata nell’agosto 2016 a Sturgis) non ha dovuto subire compromessi.

Guarda invece alla storia Guzzi la nuova V7 II Stornello, che recupera il nome, lo stile e la tecnica (colori, gomme tassellate e scarico alto) delle primissime moto italiane trasformate in scrambler negli anni ’60 e ’70, a partire dallo Stornello originale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati