Moto Guzzi V100 Mandello: una roadster per appassionati di viaggi [VIDEO]

Gamma con due varianti e una esclusiva serie limitata

Moto Guzzi V100 Mandello: una roadster per appassionati di viaggi [VIDEO]Moto Guzzi V100 Mandello: una roadster per appassionati di viaggi [VIDEO]

Il deciso dinamismo della nuova Moto Guzzi V100 Mandello è evidente nel filmato proposto da Moto Guzzi Official su YouTube. Protagonista una delle varianti del modello, distinguibili per colorazioni e caratteristiche.

La moto

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello presenta un nutrita dotazione di serie e a questa si affianca una Moto Guzzi V100 Mandello S con una dotazione tecnologica e tecnica ancora più spiccata.
La prima è rivestita nelle colorazioni Bianco Polare e Rosso Magma, mentre la seconda è disponibile in livrea Verde 2121 o in Grigio Avanguardia.
C’è anche una serie limitata e numerata, la Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale, rivestita con una distintiva livrea che evoca quella dei caccia F-35B in dotazione alla Marina. Sono previsti 1913 esemplari.

La nuova roadster è caratterizzata da tratti sinuosi alternati ad altri più scolpiti. Un design grintoso unito a soluzioni tecniche e tecnologiche raffinate come un’aerodinamica adattiva presente per la prima volta su un esemplare a due ruote, che agiscono in simbiosi con un nuovo propulsore bicilindrico a V trasversale di 90° dotato di raffreddamento a liquido da 1.042 cm³. Si raggiunge una potenza di 115 cavalli e una coppia di 105 Nm, di cui l’82% disponibile già da 3.500 giri/minuto, secondo le informazioni.
La nuova Moto Guzzi V100 Mandello rappresenta un’ulteriore evoluzione della produzione dello storico marchio, ricordando il traguardo dei cento anni.

Video: Moto Guzzi Official
Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati