Moto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-Brian

Moto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-BrianMoto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-Brian

Sono dedicati alla Griso di Moto Guzzi i nuovi accessori presentati da Ghezzi-Brian. Una serie di elementi che arricchiscono la Griso aggiungendole stile e carattere. La serie di accessori in questioni è composta da un cupolino, da un gruppo ottico a faretti poliellissoidali sovrapposti verticalmente, da un portatarga e da un kit completo composto da cupolino e fari.

Relativamente al cupolino si può scegliere tra la versione in vetroresina da verniciare oppure la versione in fibra di carbonio. Col cupolino di Ghezzi-Brian la Griso acquisisce una maggiore protezione aerodinamica di fronte alle alte velocità. Il kit di accessori è fornito completo di staffe, viti e cablaggio fari, per un montaggio estremamente semplice.

Se cupolino e fari aumentano l’eleganza e contemporaneamente l’aggressività della moto, anche il portatarga dà il suo contributo in tal senso. Con un design filante e minimale rende la moto più sportiva allegerendone il retrotreno. Il portatarga è realizzato in alluminio anodizzato nero. Nonostante nascano per la Griso, questi accessori sono adattabili anche anche ad altre marche e modelli a due ruote.

Nello specifico questi i prezzi dei nuovi accesori Ghezzi-Brian:

cupolino – 290 euro
coppia fari – 390 euro
kit completo (cupolino e fari) – 630 euro
portatarga – 80 euro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati