Moto Energica va all’assalto del mercato tedesco

La casa modenese si legherà con März Motorradhandel

Livia Cevolini: “La Germania sta investendo molto nella mobilità sostenibile e ama i nostri prodotti”
Moto Energica va all’assalto del mercato tedescoMoto Energica va all’assalto del mercato tedesco

Moto Energica – Continua l’espansione della rete commerciale di Moto Energica all’interno del territorio tedesco. Dopo il recente punto vendita aperto a Buchholz-Mendt, nella regione Nordreno-Vestfalia, la casa modenese di veicoli elettrici ha aggiunto oggi un nuovo partner: März Motorradhandel. Il concessionario è situato a Ettlingen, Karlsruhe, in Baden-Württemberg, una delle regioni più interessanti d’Europa, nel triangolo tra Mannheim, Stoccarda e Strasburgo.

La TechnologieRegion Karlsruhe è infatti diventata negli ultimi tre decenni uno dei punti più attivi per le imprese e l’innovazione in Germania, classificandosi tra le migliori regioni in tema di ricerca, mobilità e tecnologia. März Motorradhandel, con oltre 30 anni di esperienza nel settore motociclistico, servirà quindi un’area cruciale a livello commerciale per Energica.

Lo sa bene, Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company SpA, che ha commentato così la notizia: “Siamo molto soddisfatti del grande interesse del mercato tedesco ai nostri prodotti. La Germania sta investendo molto nella mobilità sostenibile, ne è la prova la decisione del governo di ampliare il fondo stanziato per ridurre le emissioni nelle città tedesche, migliorare i trasporti pubblici e le infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. Con März Motorradhandel possiamo dire di aver conquistato un’ampia area del comparto motociclistico tedesco”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati