Montesa 4RIDE, una grande sorpresa per Eicma 2015 [VIDEO]

La presentazione ufficiale è fissata per il 4 novembre

Montesa 4RIDE, una grande sorpresa per Eicma 2015 [VIDEO]Montesa 4RIDE, una grande sorpresa per Eicma 2015 [VIDEO]

Montesa 4RIDE – Eicma 2015 si avvicina e le sorprese non sembrano mancare neppure quest’anno. L’attesa, dunque, monta ogni giorno di più ad un mese dall’inizio di una delle fiere delle due ruote più importanti del mondo.

L’’Eicma di Milano, in programma dal 17 al 22 novembre 2015, ha in serbo per i propri appassionati una grande sorpresa e a servirla, con una presentazione in anteprima, è Montesa, che stupisce ancora una volta, annunciando, attraverso un breve video teaser, l’introduzione sul mercato di un nuovo modello che completerà la gamma 2016, attualmente costituita dalla Montesa Cota 4RT260, dalla 4RT 260 Race Replica e dalla 4RT 300RR, l’ultimo modello destinato alle gare creato dalla casa spagnola.

La nuova Montese 4RIDE, pensata per il motoalpinismo, sarà anch’essa prodotta nelle moderne strutture di Honda Montesa situate a Santa Perpetua de Mogoda (Barcellona). Montesa annuncerà tutti i dettagli del nuovo modello il 4 novembre e presentato in anteprima assoluta all’Eicma di Milano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati