Momodesign: per l’estate 2018 ecco l’FGTR Summer Limited Edition [FOTO]

Sono solo 2000 gli esemplari realizzati per quest'anno

La calotta esterna è in ABS. Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene

Momodesign – Colori, finiture, ma anche tanta cura dei dettaglio sono le caratteristiche del nuovo casco di casa Momodesign, l’FGTR Summer Limited Edition, realizzato con una originale calotta blue frost con grafica striped in versione marinière nel classico bianco, blue navy e rosso che tinge il logo.

Lo stile nato negli anni ’20 per vestire i marinai, torna a vivere oggi sull’iconico FGTR che diventa subito protagonista di una narrazione che porta in città l’atmosfera dell’estate. Il logo a righe crea illusioni visive per un effetto ottico tridimensionale così reale da sembrare vero per uno stile senza tempo che non passa mai di moda. Questa limited edition dedicata all’estate 2018 dal sapore fresco e marittimo e dal profumo di una gita al mare sulle due ruote sarà commercializzata in soli 2.000 pezzi a partire da giugno. La calotta esterna è in ABS e proposta in due differenti taglie, come per gli altri FGTR. Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene, mentre il sottogola è stato pensato con una fibbia micrometrica. La verniciatura è stata realizzata con vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici.

La taglie disponibili vanno dalla XXS (54 cm) alla XL (61 cm). Per acquistare ognuno di questi modelli in edizione limitata si dovranno spendere 199 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati