MIVV Delta Race: nuova voce alla vostra Vespa GTS 300

L'impianto di scarico è compatibile con tutti i modelli dal 2006 a oggi

MIVV Delta Race migliora potenza e coppia, ma soprattuto permette di guadagnare il tiro ai bassi regimi, con una riduzione del peso pari a 3,4 kg
MIVV Delta Race: nuova voce alla vostra Vespa GTS 300MIVV Delta Race: nuova voce alla vostra Vespa GTS 300

MIVV – Non ci sono gli scarichi per le super sportive nei progetti di MIVV. La casa italiana si conferma eclettica e sempre pronta ad assediare le esigenze del mercato, proponendo dei nuovi terminali dedicati alla Vespa GTS 300. Nello specifico so tratta del terminale Delta Race, ottimizzato sul motore e personalizzato con tanto di logo ispirato alla storia di questo scooter che ha fatto la storia delle due ruote.

MIVV Della Race: il progetto

I numeri del mercato stanno evidenziando una crescita costante del settore scooter, uno spicchio specifico fatto anche di mezzi che sono delle autentiche certezze. Vespa è tar queste e la GTS 300 è l’emblema di come ci si possa rinnovare nelle forme e nei contenuti, ma senza mai perdere di vista quello che è lo spirito che sta alla base di un progetto. Dopo le esperienze passato (dal 2008 al 2016), MIVV torna a lavorare con Vespa e propone una soluzione “full kit” di scarico con collettore in acciaio inox sul quale è montato il nuovissimo terminale Delta Race. Solitamente compagno di sportive e naked, il Delta Race appare a suo agio anche su questo scooter, specialmente nella versione Black in inox con mantello verniciato in nero e coppa in carbonio e arricchito dal logo personalizzato.

L’impianto è compatibile con tutte le GTS 300 dal 2006 a oggi, quindi sia per le Euro3 che per le Euro4. Per essere totalmente in regola con le vigenti norme omologative bisognerà però acquistare il catalizzatore optional di MIVV, in vendita al prezzo di 79,00 euro. Lo scarico aiuta a migliorare potenza e coppia, ma soprattuto permette di guadagnare il tiro ai bassi regimi, senza scordare un alleggerimento del peso nell’ordine dei 3,4 kg.

MIVV Della Race: versioni e prezzo

Il MIVV Della Race presenta un fondello in carbonio, la fascetta con doppia rivettatura, la boccola di ingresso ricavata dal pieno, l’aerodinamica generale del corpo. È proposto nelle versioni Inox (con corpo in acciaio spazzolato con effetto pearled, ottenuto con uno speciale processo di finitura) e Black (con corpo centrale in acciaio nero con effetto black moon, ottenuto con verniciatura a base ceramica). Il prezzo di vendita al pubblico è di 633 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

G PRO e Delta Race al fianco delle supersportiva

BMW 1000RR e Kawasaki ZX-10R saranno le prime a poter montare i due nuovissimi terminali di MIVV
La collaborazione tra MIVV e le supersportive di casa BMW e Kawasaki è già nota: la Ninja ZX-10R è infatti

MIVV: in arrivo i terminali GP, SUONO e M2 per la KTM 390 DUKE

Le ottime prestazioni della piccola austriaca verranno aumentate con questi prodotti tutti Made in Italy
MIVV allarga ulteriormente la propria gamma di prodotti presentando le serie Gp, Suono e il recente M2, (tutti allineati alle normative Euro 4) per la KTM 390 DUKE.