X

MBM Rambla Man e Rambla Lady: le nuove City e-Bike con cestino in tinta

Le nuove MBM Rambla Man e Rambla Lady sono eleganti City e-Bike con soluzioni funzionali come un incluso cestino in tinta, pratico per le esigenze di trasporto in città.

I modelli

Due nuove e-Bike della collezione MBM per il 2022 pensate per una platea maschile e femminile con le medesime caratteristiche tecniche e riconoscibili da un design curato e distintivo, oltre che dal un tubo di collegamento a sviluppo orizzontale presente sulla versione destinata al pubblico maschile.

Le colorazioni legate alla MBM Rambla Man sono Castoro, Grigio e Nero; per la Rambla Lady, assieme al color Castoro, si segnalano anche le varianti Grigio Azzurro, Grigio Verde e Nero.

Gli esemplari presentano un display OLI sport One e freni Shimano MT200. Si evidenziano anche un deragliatore posteriore Acera a sette velocità e pneumatici Wanda 28 x 1.75 nel doppio colore Brown/Cream.
Il motore abbinato alle e-Bike è un OLI Sport One che propone una coppia massima di 60 Nm e 250 W di potenza. Un sistema alimentato da una batteria da 10,4 Ah e 360 Wh.

Lo Sport One rappresenta l’ultimo risultato della OLI per rispondere alla richiesta di soluzioni per modelli urban e gravel, fornendo potenza ma risultando anche economico dal punto di vista dei consumi. Per le e-Bike Rambla Man e Rambla Lady è presente una soluzione con ingranaggio interno a due fasi e il peso ammonta a 3,2 Kg.

Per questo sviluppo, OLI è partita dalla meccanica del “Plus” scalandone della componentistica chiave. Gli ingegneri hanno sviluppato un gruppo rotore-statore di dimensioni più contenute, che lavora sempre nell’intervallo di massima efficienza elettrica, adottando batterie piccole e leggere, in base alle informazioni. La coppia ammonta a 58 Nm con un vertice massimo di 60 Nm, come accennato.

Prezzo

I modelli MBM Rambla Man e Rambla Lady sono proposti a una cifra di 2.109 euro IVA inclusa.

Foto: MBM

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati