MBM: un nuovo portale per il marchio di biciclette

Tra le novità un finanziamento in collaborazione con Cofidis

MBM: un nuovo portale per il marchio di bicicletteMBM: un nuovo portale per il marchio di biciclette

MBM ha rinnovato il sito per rendendolo più fruibile e attuale. Modificato l’indirizzo con una denominazione maggiormente in linea con le nuove tendenze internazionali; inoltre sono presenti diverse aree tra cui quella tecnica, quella riguardante la garanzia e la sua estensione, una sezione riferita alla storia dell’azienda di Cesena che opera nel settore delle biciclette e una pagina di ricerca dei rivenditori.

Le novità

Le e-bike, nelle loro differenti declinazioni, hanno riscosso parecchia attenzione nel periodo più recente. Un ambito dove MBM ha avuto un certo incremento e, in particolare negli ultimi due anni, si è distinta per continuità e doti degli esemplari.

Tra le novità lanciate questa estate spicca l’opportunità di un finanziamento Cofidis per l’acquisto di una bici elettrica sino a un importo massimo di 2.500 euro rimborsabile in 12 mesi con prima rata a 30 giorni.
Una proposta valida sino al 31 luglio con un TAN e un TAEG pari allo 0%, come indicato.

Tornando al nuovo portale MBM, nella sezione “Area Tecnica” si possono scaricare le schede tecniche delle diverse bici MBM in formato in PDF. Quelle di tipo muscolare con manuale unico, quelle di tipo elettrico con manuale singolo per prodotto. Con l’arrivo del nuovo sito è stata interrotta la stampa cartacea, sono disponibili solo in formato digitale.
Nell’area riguardante i rivenditori è possibile rintracciare i punti di zona o il distributore/importatore per qualsiasi nazione dove opera il marchio.

Passando poi alla garanzia, qualsiasi acquirente può attivare sul sito la “MBM Warranty”, accedendo alla pagina attraverso il QR-code presente su un portachiavi regalato al momento dell’acquisto. Registrando il prodotto acquistato, si possono ricevere in anteprima le informazioni pratiche per mantenere in modo ottimale la bici e ricevere informazioni nel caso di richiami per componenti difettosi. La registrazione poi consente una gestione più rapida delle pratiche, in caso di eventuali problemi.
Su tutti i prodotti la garanzia è di 24 mesi, sia per le bici muscolari, sia per quelle elettriche. Le batterie sono coperte da garanzia condizionata per 24 mesi, ma la registrazione del prodotto sul sito la estende per ulteriori 3 mesi, secondo le informazioni.

Immagini: MBM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati