Malaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatile

Settimana di test nel milanese dal 12 al 17 ottobre

Malaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatileMalaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatile

Si ricorda il 90° anniversario del marchio Malaguti distribuito in Italia da KSR. Segnalate possibili prove della XSM125 per una settimana presso il Press Point “2 Ruote Italiane” di via Nigra 2/L a Paderno Dugnano (MI). Un’iniziativa che riguarda solo i maggiorenni, come segnalato.

Il modello

Caratterizzante la posizione rialzata. Un esemplare di categoria 125 che comprende un sistema di frenata combinata CBS con doppio freno a disco e comandi sul manubrio disposti tenendo presente l’ergonomia. Figura anche un display collegato a un design distintivo. L’esemplare è lungo 2.080 millimetri, largo 820 mm, altro 1.118 mm e l’altezza della sella risulta di 865 mm.
Una moto con un ciclistica versatile per districarsi in mezzo al traffico cittadino o su sterrati campestri. Il propulsore da 124 cm³ è un monocilindrico a quattro tempi, raffreddato ad acqua. Si segnala una potenza massima di 15 cavalli (11 kW) a 10.750 giri/minuto. Spinta da rapportare a 124 kg di peso, riprendendo ancora le indicazioni.

Cifre

XSM125 è proposta presso i rivenditori ufficiali Malaguti con prezzi che partono da 3.299 euro c.i.m.f.c. (prezzo di vendita non vincolante).

Foto: Malaguti / KSR Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati