Malaguti: una promozione legata a Monte Pro sino al 30 settembre 2020

Si ricorda il 90° anniversario del marchio

KSR, dato il 90° anniversario del marchio bolognese Malaguti, segnala una promozione: la possibilità di acquistare sino al 30 settembre 2020 l’esemplare Monte Pro da 2.999 euro (franco punto vendita), 300 euro in meno considerando il prezzo di listino.

La moto

Sospensioni tarate e una sella posta a 79 centimetri da terra caratterizzano questo modello compatto. La Malaguti Monte Pro sembra studiata per un utilizzo quotidiano. Presenta una forcella anteriore a steli rovesciati e un mono-ammortizzatore retrostante che rendono funzionale il suo dinamismo. L’impianto frenante prevede un doppio disco. Si indica la presenza di una pinza radiale a quatto pistoncini abbinata a un disco anteriore da 300 millimetri.
Tra le caratteristiche anche un manubrio alto e poco sporgente ed un contenuto diametro di volta. L’impostazione favorisce una seduta eretta, oltre a rimarcare il carattere del modello. Misura 2.020 mm in lunghezza, 820 mm in larghezza e 1.100 mm in altezza. Un esemplare a ruote alte versatile nei movimenti cittadini, compatto nelle dimensioni come accennato e con un peso contenuto a 130 kg, riprendendo sempre le informazioni. Figura un cruscotto analogico-digitale che include diversi indicatori, considerando un contagiri analogico, marcia inserita, contachilometri parziale e totale, orologio e spia di cambio marcia digitali.
Il motore è monocilindrico, 4 tempi e raffreddato ad acqua, da 124 cc. La potenza massima trasmessa risulta di 15 cavalli (11 kW) a 10.750 giri/minuto. Segnalata una velocità massima di 106 km/h.

Proposta

Disponibile presso i rivenditori ufficiali Malaguti, figura anche una versione Anniversary Edition, ma si precisa che lo sconto non riguarda tale versione. I prezzi partono da 2.999 euro, franco punto vendita, tenendo presente uno sconto di 300 euro valido sino al 30/09/2020.

Foto: Malaguti / KSR Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati