Malaguti DUNEX125 Black Edition: un concetto versatile in quantità limitate

Categoria 125 cc, potenza massima di 11 kW

Una variante vestita di scuro della compatta offroad realizzata dal marchio bolognese, proposta per un breve periodo di tempo
Malaguti DUNEX125 Black Edition: un concetto versatile in quantità limitateMalaguti DUNEX125 Black Edition: un concetto versatile in quantità limitate

Campagna e sterrati rappresentano stuzzicanti palcoscenici considerando le caratteristiche della Malaguti DuneX125, proposta anche in versione Black Edition.

Il modello

Si segnalano quantità limitate proposte per un breve lasso di tempo, riprendendo le indicazioni diffuse. Una modello imparentato con la DUNE125 ma con una sua personalità. Distinguibile dal parabrezza alto, funzionale lungo i percorsi fuoristrada e per le dimensioni leggermente più ampie rispetto alla versione stradale (lunghezza pari a 2.180 millimetri, larghezza di 795 mm e altezza di 1.445 mm) da rapportare a un peso segnalato di 136 kg, considerando anche una posizione di guida più elevata e un pneumatico anteriore di dimensioni più ampie. Presenta un impianto frenate a disco su entrambe le ruote. L’unità monocilindrica raffreddata ad acqua a quattro tempi da 124 cc propone una spinta massima pari a 11 kW a 10.750 giri/minuto, che può spingere il mezzo sino a 106 km/h. La veste scura rimarca aspetto e impostazione, offrendo una visione connotativa.

Prezzo

L’edizione limitata di Malaguti DUNEX125 Black Edition risulta disponibile per un breve periodo al prezzo consigliato di 3.399,00 euro, 100,00 in meno rispetto all’esemplare DUNE125 come sottolineato. Si segnalata inoltre che: “DUNEX125 resterà nella gamma anche in futuro, ma il prezzo di vendita sarà superiore a quello della DUNE125”, riprendendo sempre il comunicato.

Foto: Malaguti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati