X

MaFra: tutti i prodotti per la pulizia e la manutenzione della moto presentati a EICMA 2018

EICMA 2018 non è solo moto, abbigliamento e sicurezza, ma è anche cura e manutenzione dei mezzi. Per questo un salto presso lo stand di Mafra è quasi una tappa obbligatoria.

L’azienda specializzata in soluzioni per la detergenza di moto e scooter è presente con l’intera gamma dei prodotti. Non si tratta solo di ‘pulizia’, ma come lo stesso slogan recita: “Una carezza per la tua passione”, presso lo stand è possibile ricevere consigli e procedure su come mantenere il mezzo sempre in piena efficienza.

I prodotti forse più interessanti sono: il BikeLux, una cera sintetica che promette di far tornare a splendere le grafiche su moto e scooter, il CleanShine, un detergente che funziona anche da lucidante che può essere utilizzato sia sulle carene che sul motore, il Demosquitos, che come intuibile dal nome è la soluzione studiata per rimuovere gli insetti da qualsiasi superficie, ed infine il ChainRoad, un prodotto che lubrifica la catena e previene la formazione della ruggine.

Non solo moto. Mafra ha anche un prodotto specifico per la pulizia del casco, il Pulicasco, uno spray che permette di pulire l’interno senza togliere le imbottiture.

Per i più esigenti ed esperti, Mafra propone anche la gamma #Labocosmetica, prodotti a base di speciali formulazioni a base di nanotecnologie con i quali è possibile far tornare a splendere qualsiasi superficie. A EICMA 2018 sono presenti i detailer professionisti della squadra #Labocosmetica che mostrano il funzionamento dei prodotti.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati