Ma-Fra: presentato il nuovo portale di e-commerce

Lo specialista di prodotti per la cura dei veicoli

Ma-Fra: presentato il nuovo portale di e-commerceMa-Fra: presentato il nuovo portale di e-commerce

Ma-Fra, l’azienda che realizza prodotti rivolti alla cura di auto, moto e altri veicoli, introduce il nuovo portale di e-commerce Mafra.Shop.

La notizia

Una novità del nuovo portale è il “Programma Fedeltà Ma-Fra”, rivolto a coloro che si registrano, ai quali vengono anche accreditati 100 punti di benvenuto. Il sistema permette di ricevere dei punti premio in base al valore degli ordini, che poi possono essere convertiti in buoni sconto.
Dopo la registrazione, una volta individuato un prodotto, è possibile inserirlo nel carrello e poi scegliere il metodo di pagamento, che può essere eseguito tramite qualsiasi strumento, dalla carta di credito al sistema PayPal, anche in tre rate e con bonifico bancario. Se è necessaria qualche informazione in più sui prodotti e sugli ordini da effettuare, si può interagire tramite la Chat Online o chiamare l’Assistenza che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
Interamente rinnovato dal punto di vista grafico, tramite il portale possono essere acquistati i diversi prodotti del catalogo Ma-Fra pensati per la cura di auto, moto, camper e imbarcazioni, sino a alla Pet Line se si ha animali domestici. Assieme agli accessori per il lavaggio, sono presenti anche gli esclusivi prodotti Maniac Line per coloro che curano il proprio mezzo nei minimi dettagli, considerando anche il car detailing e le soluzioni per l’igiene e la sanificazione.
Gli oltre 300 prodotti sono suddivisi in diverse categorie: Auto; Moto; Camper; Nautica; Igienizzazione e Sanificazione; Accessori; Car Detailing; Pet Line e Gadget. Figurano anche le sezioni di “raccolta prodotti” come Offerte Speciali, Novità e Best Seller. Dentro le categorie è possibile trovare ulteriori suddivisioni in base al prodotto. Il portale include anche una funzione di ricerca rinnovata. Digitando una parte del nome o un dettaglio sull’utilizzo del prodotto, si può visualizzare ogni soluzioni proposta da Ma-Fra. Ridefinite anche le schede di ogni prodotto con maggiori contenuti e video tutorial, secondo le informazioni.

Immagine: Ma-Fra

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati