MA-FRA: le novità introdotte a EICMA 2019 [INTERVISTA]

Un incontro con Francesco Di Florio

Le novità proposte dallo specialista italiano in prodotti per la cura di auto e moto

A EICMA 2019 è presente il brand MA-FRA. Noto nome tra gli appassionati e gli esperti di settore, che propone una variegata panoramica di soluzioni per la pulizia e la tutela dei mezzi a due e a quattro ruote.

L’intervista

Incontrato nell’occasione il Marketing & Communication Manager di MA-FRA, Francesco Di Florio. “MA-FRA è presente a EICMA, che è il Salone più importante a livello nazionale e uno dei più importanti a livello internazionale, ormai da tantissimi anni”, sottolinea subito Di Florio. “E ci presentiamo con tutta la nostra offerta che va dalla linea MA-FRA, dedicata a coloro che vogliono un buon compromesso tra prezzo e efficacia del prodotto e risultato finale, alla linea #Labocosmetica in tutta la sua interezza di gamma. Possiamo dire oggi veramente completa. Da prodotti che servono per il pre-lavaggio della moto, fino ai prodotti più specifici inerenti la protezione della moto, una volta che è stata pulita e lucidata alla perfezione.”
Una protezione in nanoceramica, come evidenziato, durevole contro le abrasioni e le piogge acide, ad esempio. In sintesi contro tutti i fattori che possono creare col tempo problemi alla moto.
Presenti anche dei professionisti per dare consigli utili e rispondere ai quesiti di vecchi e potenziali nuovi clienti. Domande che variano dai vari metodi per mantenere sempre in ordine e pulita la propria moto, ai metodi per risolvere diverse noie estetiche come le macchie sulla carrozzeria, sulla sella o sui cerchi. In evidenza anche la disciplina del detailing, che lega le competenze di carrozzieri e specialisti del lavaggio, come spiegato ancora nell’occasione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati