LS2 OF600 Copter: un nuovo casco jet funzionale con ampia visiera esterna [FOTO]

Sviluppato in policarbonato, 1.200 grammi di peso

L’esemplare LS2 OF600 Copter è un nuovo casco jet pensato per i diversi appassionati di due ruote, abbinando alla sicurezza un elevato comfort.

Il modello

Proposto nelle diverse taglie da XS a XXL presso i rivenditori LS2, come segnalato, il caso jet risulta sviluppato in policarbonato. Il peso evidenziato ammonta a 1.200 grammi. La calotta aerodinamica, in due misure, comprende due prese d’aria anteriori e un estrattore posteriore, nevralgiche per la ventilazione interna. Si evidenziano caratteristiche che ricordano un modello urbano, ma anche fattori collegabili a un casco integrale. Ad esempio le due visiere, una solare gestibile con un tasto interno a scorrimento sulla zona sinistra e l’altra esterna, valutando diverse situazioni e condizioni meteo.
La visiera trasparente esterna, può essere smontata e sostituita senza attrezzi. Presenta un’ampia superficie che oltrepassa la zona del mento e sul bordo inferiore figura un sistema “vortex generator” che consente l’ingresso dell’aria, convogliata sulla parte interna della visiera con azione “antiappannante”, come indicato.
La parte interna comprende morbide imbottiture, definite con il laser 3D e sviluppate con tessuti anallergici e traspiranti, removibili e lavabili. Si evidenzia anche un sistema di sgancio rapido con regolazione micrometrica.

Proposta

Indicate cinque versioni monocolore a 109 euro e tre varianti grafiche a 129 euro.

Foto: LS2

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati